TITLE SPONSOR

Progetti Charity

 

Con il prezioso contributo di

  
 sponsor

Official Sponsors

ISCRIZIONI


LE ISCRIZIONI APRIRANNO ALLE ORE 08:00 a.m. di LUNEDI' 11 MARZO 2019: la prima coppia che effettuerà l'iscrizione tramite il sito OTC, sarà premiata con un gadget Saucony.


Le iscrizioni si apriranno LUNEDI' 11 MARZO 2019 alle ore 08:00 a.m. fino ad un totale di 200 coppie oltre ad alcune wild card riservate dal Comitato Organizzatore a sponsor e/o personaggi sportivi di rilievo. Le iscrizioni sono riservate ad atleti maggiorenni, di ambo i sessi, in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità ed iscritti alla FIDAL per la stagione agonistica 2018/19.

I costi d'iscrizione per la quinta edizione della MoMot sono: costo del pettorale 110 € (per iscrizione dei 2 atleti) di cui 50 € saranno integralmente devoluti dal Comitato Organizzatore a favore dei Progetti Charity 2019.

È previsto il “Regolamento MOMOT 2019”, che gli atleti dovranno leggere e sottoscrivere all’iscrizione e che disciplinerà tutti gli aspetti per la correttezza e regolarità della gara.

Ricordiamo che dalla scorsa edizione è stata introdotta l'importante novità del "CANCELLO ORARIO" al km 26: specifiche informazioni sono riportate nel Regolamento che vi preghiamo di leggere con attenzione.

Gli atleti potranno iscriversi da LUNEDI 11 MARZO 2019 ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SITO DELLA OTC (www.otc-srl.it) e potranno in seguito verificare lo status dell'iscrizione cliccando su questo link (occorrerà inserire il cognome e nome del primo dei 2 atleti della squadra!).

Monza Marathon Team si riserva di assegnare alcuni pettorali “wild card” per sponsors, ospiti e/o personaggi sportivi di rilievo.


Media Partners

Technical Partners

Gara Ufficiale

| Monza Marathon Team a.s.d. | Via Mozart, 28 | 20900 Monza (MB) | Cod. FIDAL MI704 | Copyright © 2019 All Rights Reserved | Privacy