DOMENICA 21 MAGGIO 2023

TITLE SPONSOR

ISCRIZIONI


LE ISCRIZIONI APRIRANNO IL 13 MARZO 2023 sul sito OTC.


Le iscrizioni saranno accettate sino ad un totale di 250 coppie oltre ad alcune wild card riservate dal Comitato Organizzatore a sponsor e/o personaggi sportivi di rilievo. Le iscrizioni sono riservate ad atleti maggiorenni, di ambo i sessi, in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità ed iscritti alla FIDAL per la stagione agonistica 2023/24.

I costi d'iscrizione per la decima edizione della Reale Mutua MOMOT sono: costo del pettorale 120 € (per iscrizione dei 2 atleti) di cui 55 € saranno integralmente devoluti dal Comitato Organizzatore a favore dei Progetti Charity 2023.

È previsto il “Regolamento REALE MUTUA MOMOT 2023”, che gli atleti dovranno leggere e sottoscrivere all’iscrizione e che disciplinerà tutti gli aspetti per la correttezza e regolarità della gara.

Ricordiamo che è stato confermato il "CANCELLO ORARIO" al km 26: specifiche informazioni sono riportate nel Regolamento che vi preghiamo di leggere con attenzione (nuovo tempo limite: 3 ore e 5 minuti).

Gli atleti potranno iscriversi ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SITO DELLA OTC (www.otc-srl.it) e potranno in seguito verificare lo status dell'iscrizione cliccando su questo link (occorrerà inserire il cognome e nome del primo dei 2 atleti della squadra!). Mentre potranno verificare la classifica a questo link.

Monza Marathon Team si riserva di assegnare alcuni pettorali “wild card” per sponsors, ospiti e/o personaggi sportivi di rilievo.


Media Partners

Technical Partners

Gara Ufficiale

| Monza Marathon Team a.s.d. | Via Mozart, 28 | 20900 Monza (MB) | Cod. FIDAL MI704 | Copyright © 2022 All Rights Reserved | Privacy